Ci siamo divertiti un sacco, atmosfera che ti prende immediatamente. Enigmi da tutte le difficoltà, molto carini! Bravi!
Purtroppo stasera,dopo tutte le stanze fatte ( sempre da loro) devo dire che sono rimasta delusa. Stanza work out, poco intuitiva e il ragazzo che ci ha accolto non ci è piaciuto molto. Il sito dice che tutte le stanze sono da max sei cosa che più volte ci siamo presentati in più persone xké abbiamo figli piccoli, stasera ci sono stati chiesti €20 in più x 2 bambini di 9 anni. Il problema nn sono i soldi in più ma la poca chiarezza in quanto altre volte ci siamo presentati in 9 e nn abbiamo mai avuto problemi, la cosa che mi turba e che mi si continuava a dire che era impossibile e quindi passati x bugiardi. Pazienza...
Abbiamo fatto la stanza "Lo scrigno di Davi Jones" e siamo rimasti senza parole. Scenografia pazzesca, enigmi vari e per niente scontati, tutto davvero curato nei minimi particolari. Inoltre la proprietaria super gentile e accogliente, non vediamo l'ora di tornare per fare le altre stanze!
Non è la prima volta che vado…Sono andata con il mio fidanzato ed una coppia di amici e abbiamo scelto la stanza “rapina alla zecca di stato” ci è piaciuta davvero molto sicuramente torneremo un altra volta. Personale davvero molto gentile sopratutto un grazie a Fabio che ci ha seguiti.
La miglior escape room di Torino, scenografie curatissime e storyline coinvolgente con enigmi diversi dal solito “codice-lucchetto”. È stata una bellissima esperienza!
Vabbè, da urlo. Personale fortissimo e le stanze sono arredate spaventosamente bene. Fighissimi anche gli enigmi. Passare le serate qui sará assolutamente una cosa che vi ricorderete per sempre. 5 stelle perchè non se ne possono mettere 6.
Esperienza top! Una bella esperienza con stanze ben fatte e con enigmi divertenti e stuzzicanti! I ragazzi che ti seguono sono simpatici e accoglienti e Enigmaticamente merita davvero un' ottima recensione! Consigliatissimo!!!
Con il nostro gruppo abbiamo fatto due escape room nell'arco di due settimane. Nostre prime esperienze in assoluto, con tanto divertimento e gioco di squadra. È un modo di trascorrere dell'ottimo tempo di qualità, lontani dal cellulare. Consigliatissimo!!!
posto magnifico ! eravamo in 4 e abbiamo fatto la rapina alla zecca di stato . già appena entrati siamo stati sbalorditi da cosa c'era in contro a noi . la ragazza era sempre gentile fino alla fine .ci torneremo di sicuro per provarne una più difficile . consigliato per chi vuole passare un pomeriggio tranquillo e divertente.
Senza esagerare posso dire che è stata la migliore escape room fatta finora. Molto coinvolgente e curata nei dettagli. Stanza: Scrigno di Davy Jones.
Ottima Escape Room! Enigmi molto ben fatti e location degne del film (I Pirati dei Caraibi). La ragazza alla reception molto gentile e brava nel presentare il tutto. Da tornarci sicuramente.
La compagnia si distingue per i puzzle creativi e divertenti, oltre anche ad alcuni effetti wow inaspettati. Un ulteriore pregio è dato sicuramente dalle scenografie e dai prop completamente artigianali ed unici. Una delle migliori esperienze nell'hinterland torinese.
Esperienza divertentissima! L’ambientazione pensata e realizzata davvero bene. Un’ora di spasso da passare con i propri amici per cimentarsi nella risoluzione di enigmi pazzeschi. Complimenti a tutto il team di Enigmaticamente!!!
L'esperienza è stata positiva, nonostante l'obiettivo non l'abbiamo raggiunto nel tempo prestabilito. Ci sono stati alcuni colpi di scena in alcuni punti degli enigmi, ma ci sono un sacco di combinazioni per risolverli. Bello davvero!